Descrizione
Art. 13, c. 1 lett. d – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: d) all’elenco dei numeri di telefono nonché delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
E’ possibile contattare la segreteria:
via telefono 051-6004291
via e-mail boic82600v@istruzione.it – da utilizzare per chiarimenti, appuntamenti in fasce orarie diverse, richieste certificati e qualsiasi altra informazione
PEC boic82600v@pec.istruzione.it
per le messe a disposizione compilare il format al seguente link di collegamento https://nuvola.madisoft.it/mad/BOIC82600V/inserisci
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