Rinnovo degli Organi collegiali A.S. 2021/22

scuola.famiglia

Si pubblicano le comunicazioni per il rinnovo dei Consigli di Classe, del Consiglio di Interclasse e dei Consigli di Intersezione. Le elezioni si terranno sabato 30 ottobre dalle ore 9:00 alle ore 11:00 presso la scuola Secondaria P.Matteucci in via Roma 30. I genitori dovranno accedere secondo i varchi assegnati ai diversi plessi scolastici.

Si chiede la disponibilità per la presenza ai seggi elettorali durante le operazioni di voto per l’elezione dei rappresentanti da dichiarare per iscritto  all’indirizzo mail : alunni@icgranarolo.edu.it specificando nell’oggetto RINNOVO ORGANI COLLEGIALI – DISPONIBILITA’ AL SEGGIO DELLA CLASSE XXX da inviare entro martedì 19 ottobre p.v.

Si ringrazia per la collaborazione e si auspica una numerosa presenza di genitori ai seggi.
La Direzione

Elezione Organi Collegiali a livello di Istituzione scolastica A.S. 2021-22