Inclusione e autismo

Piano Annuale d’Inclusione a.s. 2023-24

Piano Annuale d’Inclusione a.s. 2022-2023

Un progetto di vita attraverso la costruzione di una comunità consapevole – monitoraggio triennio 2018_2021

Venerdì 2 aprile 2021

Iniziativa Granarolo Città Blu

Quaderni dell’autismo

Materiali Seminario“Il bisogno di comunicare: dalle emoticon alla CAA”

La gestione dei comportamenti problema

AUTISMO LA COSTRUZIONE DI UNA COMUNITA’ CONSAPEVOLE

Abilità verbali curriculum intermedio

Abilità non verbali autonomie

Corso ABA e autismo-curriculum iniziale-le aree verbali

Corso ABA e Autismo Angsa 2018

Introduzione all’analisi del comportamento come scienza e alla sua applicazione in autismo

Accademico-prerequisiti e sviluppo delle prime abilità scolastiche

Corso introduttivo su ABA e Autismo_curriculum avanzato ed abilità sociali

Check list scuola infanzia

Test intraverbale SUNDBERG-2011-ITA FINAL13

 KREMPA-MC.KINNON social skills CK 200

Quaderni Autismo n. 1 – Suggerimenti didattici per l’osservazione delle modalità percettive in un alunno con autismo

Materiali percorso formativo “La cassetta degli attrezzi dei docenti” II ed.

La Cassetta degli attrezzi dei docenti – II edizione video di sintesi

2 aprile 2020 Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo

Poesia sull’autismo