Comunicazione incontri informativi a.s. 2021/22

• Ai genitori degli alunni iscritti al primo anno delle scuole dell’infanzia statali Mela e Fresu
  • Ai genitori degli iscritti alle classi prime della scuola primaria Frank
  • Ai genitori degli iscritti alle classi prime della scuola secondaria di I grado Matteucci
  • Al personale docente e non docente dell’I.C. Granarolo dell’Emilia

Si comunica che a breve si svolgeranno gli incontri informativi rivolti ai genitori degli alunni iscritti al primo anno delle scuole statali dell’Istituto Comprensivo:

A. 8 settembre 2021 dalle ore 17.00 alle ore 19.00 per incontro genitori nuovi iscritti scuole dell’infanzia Mela e Fresu per stabilire le modalità di inserimento nell’ambito del progetto “Accoglienza”;
B. 9 settembre 2021 dalle ore 17.00 alle ore 19.00 per incontro genitori nuovi iscritti classi prime primaria;
C. 10 settembre 2021 dalle ore 15.00 alle ore 15.45 per incontro genitori classi seconde strumento musicale scuola secondaria;
D. 10 settembre 2021 dalle ore15.50 alle ore 16.40 per incontro genitori classi terze strumento musicale scuola secondaria;
E. 10 settembre 2021 dalle ore 16.45 alle ore 17.30 per incontro genitori classi prime strumento musicale scuola secondaria;
F. 10 settembre 2021 dalle ore 17.30 alle ore 19.30 per incontro genitori nuovi iscritti classi prime secondaria indirizzo musicale e ordinario.

Quanto prima sarà comunicata la modalità degli incontri, in presenza oppure on line, nelle date e orari su indicati.
Durante gli incontri i docenti delle varie sezioni/classi forniranno le informazioni necessarie per un corretto avvio dell’anno scolastico. I materiali informativi che dovranno essere restituiti firmati agli uffici di segreteria prima dell’avvio delle lezioni (Deleghe al ritiro, Patti di Corresponsabilità Educativa, Varie) saranno pubblicati a breve e scaricabili direttamente dell’home page del sito della scuola.
Si ricorda alle famiglie che eventuali necessità di somministrazione farmaci salvavita o di particolari piani di assistenza per categorie fragili, vanno presentati alla segreteria dell’istituto comprensivo Granarolo dell’Emilia, sita in via Roma, 30 nel più breve tempo possibile.